- Chi Siamo
- Destinatari
- Terapia
- Benessere
- Eventi e Corsi
- Dove trovarci
- Scopri di PIÙ
Nel centro di Gallarate lo psicologo psicosomatologo, esperto nelle interazioni mente-corpo, può aiutarti ad affrontare ansia, depressione, difficoltà relazionali, disturbi psicosomatici, problemi di coppia, attacchi di panico e problemi di autostima.
Il sostegno psicologico agisce sulle tue problematiche attuali attivando le risorse disponibili o individuando quelle mancanti per arrivare ad un rapido miglioramento della qualità della vita.
Quando la crisi psicologica dura da troppo tempo anche il corpo comincia a soffrire. Il valore aggiunto del nostro intervento è considerare la persona nella sua interezza, supportando il corpo per una ripresa rapida ed efficace.
Non puoi guidare o vuoi evitarti le code dell’ora di punta? A un passo dalla stazione ferroviaria, siamo comodamente serviti da numerose linee del bus e del treno. Il nostro obiettivo è di aiutarti a semplificare le cose, fin dalla scelta della sede. Anche da Busto Arsizio, Varese e località limitrofe quindi, troverai numerose soluzioni, per il tuo spostamento intelligente fin da subito.
Se non sei ancora pronto per venire in sede o sei impossibilitato a raggiungerci, ti forniamo un supporto psicologico via skype o telefonico. Scrivici su info@psicologiavarese.it per stabilire le modalità di contatto.
Per prenotare un appuntamento con i nostri specialisti basta scrivere una mail o telefonare. Riceviamo presso le sedi di: Milano, Gallarate, Bergamo, Senago e Saronno.
Il primo colloquio dura un’ora, eventuali incontri successivi 45 minuti. Il prezzo e la durata del trattamento variano a seconda delle necessità individuali.
La nostra équipe lavora in stretta sinergia garantendo al cliente una riflessione a 360° su diversi livelli (personali, famigliari, relazionali, ambientali e corporei); costituendo un lavoro di rete che, di volta in volta, chiarisce i rischi e le opportunità rispetto a ciascun intervento, tenendo conto delle diverse prospettive.
Vi consigliamo di chiedere un appuntamento o di inviarci una e-mail descrivendo il vostro problema, la diagnosi, le conseguenze concrete nella vostra vita e le implicazioni del vostro sistema mente-corpo.
oppure