0331.026255 / info@psicologiavarese.it
Istituto di Psicologia Gallarate


Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Il profumo di personalità: il tuo olfatto può dirti chi sei!

dicembre 5 @ 20:45 - 22:30

Ingresso libero | Posti a sedere su prenotazione

CONDUCE

Jaques Kazadi, dott. in sociologia e profumiere

 

Spesso si ha un profumo preferito che si indossa più frequentemente fino a farlo diventare un elemento caratterizzante: una fragranza capace di evocare sensazioni molto intense associate ad alcuni aspetti della propria personalità o che piacerebbe trasmettere ad altri.

Ma oggi sappiamo che il profumo può essere molto di più. Una o più fragranze possono essere sufficienti a descrive in modo molto accurato le risorse psicologiche di una persona, le debolezze lo stile relazionale in ambito lavorativo e sentimentale e molto altro.

Un processo ancora scientificamente misterioso, ma estremamente preciso nell’esperienza dell’incontro tra profumo e personalità.

La serata è pensata per guidare i partecipanti attraverso un’esperienza sensoriale unica e personale. Attraverso questo percorso olfattivo, si avrà l’occasione di testare e sperimentare diverse fragranze con l’obiettivo di identificare il profumo che più rappresenta la propria personalità.

 

 


Ingresso libero

Posti a sedere su prenotazione.

CONTATTACI!

Contattaci.001

newsletter.001


Con il patrocinio di:

AIPP logo

 

Luogo

Istituto di Psicosomatica Integrata – Polo Varesino
Via Cavour, 6
Gallarate, Varese 21013
+ Google Maps
Telefono:
+39 0331026255

È possibile accedere ai nostri corsi di formazione in qualunque momento dell’anno. Per conoscere il calendario delle attività formative e valutare l’iscrizione ai percorsi un tutor sarà a disposizione per un incontro individuale di presentazione.

Scrivere a info@psicologiavarese.it indicando un recapito telefonico, oppure  chiamare il +39 0331 026255
NB: Le date dei corsi e delle conferenze potrebbero subire delle variazioni se non verrà raggiunto il numero minimo di iscritti. L’Istituto di Psicosomatica Integrata non risponde di eventuali oneri derivanti da tali variazioni.