+39 393 2960394‬ / info@psicologiavarese.it
Istituto di Psicologia Gallarate


ADDIO ALLERGIE!

come ridurre gli effetti delle allergiePROMOZIONE DI PRIMAVERA

45 € anziché 60 seduta naturopatica 

oppure

110 € anziché 150 seduta naturopatica + test delle intolleranze alimentari

come fare con le allergie primaverili

La primavera sta arrivando e con essa temi i soliti occhi gonfi, raffreddore e prurito in gola? Cerchi un’alternativa naturale agli antistaminici?

La naturopatia offre valide soluzioni in grado di prevenire e trattare i più diffusi disturbi dovuti alle allergie primaverili.

Prenota un “check up” delle condizioni di salute, del livello di energia, dell’alimentazione, dell’ambiente lavorativo e relazionale della persona, a Gallarate a prezzo scontato fino al 30 Aprile 2013.

L’individuazione dei rimedi più adatti a ciascuna persona passa attraverso l’individuazione del proprio specifico terreno costituzionale. Questo perché ciascuno di noi ha fin dalla nascita una predisposizione a sviluppare determinati tipi di disturbi rispetto ad altri, in base alla stagione in cui è nato, all’ambiente in cui è cresciuto e al tipo di alimentazione che ha ricevuto. L’alimentazione che abbiamo infatti può avere un ruolo importante nel mantenimento o aggravamento dei sintomi allergici poiché alcuni alimenti appartengono alle stesse famiglie dei pollini e possono creare una reattività crociata.

 

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI